back to top

Marvel: Mark Waid e Neal Adams al lavoro su Fantastic Four: Antithesis

Lo scrittore pluripremiato Mark Waid (Capitan America, Kingdom Come) collaborerà con il leggendario disegnatore Neal Adams (BatmanGreen Lantern/Green Arrow) su Fantastic Four: Antithesis, una nuova serie che farà scontrare la più famosa famiglia Marvel con un inedito avversario.

Fantastic Four: Antithesis rappresenta la prima storia completa dei Fantastici Quattro disegnata da Adams in tutta la carriera e introdurrà una minaccia cosmica chiamata Antithesis. Il nome rappresenta proprio il suo essere l’antitesi del Divoratore di Mondi, Galactus. I Fantastici Quattro, insieme a Silver Surfer e lo stesso Galactus, dovranno affrontare questa minaccia. Marvel ha promesso che ci saranno tanti personaggi buoni e cattivi cari ai fan dei Fantastici Quattro.

Queste sono state le parole di Waid:

Ho sempre sognato di lavorare con Neal Adams sin da quando ero bambino. E’ un onore condividere la pagina con un uomo così talentuoso. All’inizio della storia i Fantastici Quattro stanno cercando di impedire un evento catastrofico sulla Terra, ma da quel punto in poi le cose si fanno sempre più cosmiche.

Adams ha ggiunto:

Mi sono sempre sentito un po’ dispiaciuto per non aver avuto l’opportunità di disegnare i Fantastici Quattro. Questa sensazione è rimasta sempre in secondo piano perché nel frattempo ho potuto lavorare su molti dei miei personaggi preferiti. Inoltre, ho pensato che fosse impossibile creare qualcosa di degno dopo Kirby e Buscema, mi sbaglio? Quando Tom Brevoort mi ha chiesto di fare questa storia, dovevo essere sicuro che ci fossero anche Galactus e Silver Surfer. Sono grato e onorato per questa opportunità.

Scritto da Mark Waid e disegnato da Neal Adams, Fantastic Four: Antithesis #1 è in uscita ad agosto per Marvel Comics. Potete vedere qui la copertina del primo numero.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI