IN EVIDENZA

Batwoman: l’uscita dal cast da parte di Ruby Rose non sarebbe stata “una sua decisione al 100%”

A sorpresa è arrivata la notizia dell’uscita dal cast di Batwoman di niente di meno che Ruby Rose, la protagonista della serie.

All’annuncio della Rose del suo abbandono del ruolo di Kate Kane/Batwoman i fan (e non) si sono scatenati sul web, commentando in ogni dove, teorizzando specialmente su quali fossero i veri motivi di questo inaspettato addio ma anche, a dire il vero, su chi potrebbe rimpiazzarla nella stagione 2, confermata, con tanto di crossover annunciato con Superman & Lois (anche se non arriverà prima del 2021, secondo il nuovo, completamente stravolto, palinsesto di The CW).
In particolare le questioni portate in risalto sul web son state quella del brutto incidente sul set avuto dall’attrice durante le riprese della prima stagione di Batwoman e quella riguardante le numerose critiche negative ricevute sulla sua recitazione e sul fatto in generale che per molti non fosse adatta a fare la famosa supereroina.

Lecito dunque pensare a queste tra le motivazioni che avrebbero portato la Rose ad abbandonare il cast. Ora però arrivano altre notizia da parte di TVLine.
A quanto pare, una fonte ha confermato alla famosa testata statunitense che non si sarebbe trattata di una decisione da parte della sola attrice.

Ecco le dichiarazioni fatte a TVLine:

“Non è stata una sua decisione al 100%. È stata una rottura. Lei non era felice di lavorare nello show.”

Ed ancora:

“Così tutti hanno deciso che sarebbe stato nei migliori interessi dello show, e per tutti gli interessati, se si fossero separati. Semplicemente non è stata un buona scelta.”

Per un insider Rose si sarebbe trovata in difficoltà nel passare dai ruoli precedenti in alcuni film ad una produzione di una serie come Batwoman ed in un ruolo da protagonista che richiedeva la presenza di molte ore sul set. Un set che si trova a Vancouver e lei non si sarebbe riuscita ad ambientare.

A queste affermazioni Warner Bros. e The CW hanno rifiutato di commentare, mentre ancora non ci sarebbero stati modi per raggiungere il portavoce di Ruby Rose per aver commenti ufficiali anche da quel lato.

Voi cosa ne pensate? Siete ancora scioccati per il futuro di Batwoman? Cosa ci attenderà nella seconda stagione? Sarà verà la questione qui riportata sul vero motivo dell’abbandono dal cast della serie The CW da parte? Fateci sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTE:TVLine

Scrivi qui il tuo commento...