back to top

Justice League: le prime reazioni sulla Snyder Cut arrivano da Henry Cavill, Jason Momoa e Joe Manganiello

Ora che la Snyder Cut di Justice League debutterà ufficialmente su HBO Max nel 2021, sono arrivate anche le prime reazioni di Henry Cavill, Jason Momoa e Joe Manganiello. Inoltre sono stati rilasciati i primi poster ufficiali.

Tra le prime reazioni c’è stata quella di Henry Cavill, ed è forse la più significativa. Se pensiamo che prima dell Watch Party su Man of Steel di oggi, la maggior parte della stampa dava per certo che tra i due i rapporti fossero ai minimi storici, l’attore è stato al fianco del regista proprio durante il momento dell’annuncio. Questo il suo post subito dopo la diretta:

Ho parlato con Zack Snyder poco prima del watch party di Man of Steel. Signore e signori, finalmente è vero. La Snyder Cut uscirà il prossimo anno. So che ci sono due fazioni per questa Snyder Cut, ma ricordate, ora avremo più Justice League. E’ una vittoria per tutti. Siate gentili tra di voi. Grandi congratulazioni per te, Mr. Snyder!

Come abbiamo visto sta mattina, tra i sostenitori più accaniti della Snyder Cut c’era Jason Momoa. Ecco la sua reazione:

Quello che volevamo finalmente si farà! La giustizia è servita. Tutto il mio amore per tutti coloro che hanno reso questo possibile. Per tutti i fan, vi adoriamo.

Un’altra reazione interessante è quella di Joe Manganiello, che fa capire apertamente che manca una scena post-credit diversa da quella che abbiamo visto, e dalle emoticon sembra che possa coinvolgere Batman:

Siamo sicuri che nelle prossime ore avremo altre reazioni, nel frattempo HBO Max ha rilasciato i primi poster ufficiali:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI