IN EVIDENZA

PlayStation 5: lodata anche dall’ex id Software John Carmack

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

PlayStation 5 continua a ricevere complimenti sull'ottimo hardware e non solo

Continuano le ottime impressioni su PlayStation 5 da parte di pezzi grossi del mondo videoludico. Dopo i complimenti fatti da Epic Games per l’hardware della console, ora troviamo anche l’ex id Software John Carmack, il quale ha lodato la possibilità di trasferire file dall’SSD direttamente alla GPU.

PlayStation 5 è apprezzata da tutti

La console non è apprezzata solo Graficamente, tramite l’ottima potenzialità grafica che avranno i futuri titoli su PlayStation 5. Molti apprezzano l’hardware scelto da Sony, che permette di velocizzare i tempi di caricamento è molto altro. Le console non sono solo grafica e basta, ma hanno tante altre funzionalità che bisogna considerare, in questo caso abbiamo l’SSD che sembra davvero promettente.

PlayStation 5 Unreal Engine 5 John Carmack

Tramite un commento su Twitter, in seguito al reveal della tech demo di Unreal Engine 5, John Carmack commenta che è davvero grandioso poter spostare i dati dall’unità a stato solido, direttamente alla GPU, senza altri passaggi di mezzo.

Advertising

Per quanto riguarda la demo di Unreal Engine 5, lo sviluppatore è in disaccordo con Tim Sweeney di Epic su un solo punto: secondo Carmack, un sistema di questo tipo non sarebbe possibile su PC, in quanto, sarà sempre necessario tenere in conto i driver della GPU.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...