back to top

Cyberpunk 2077: in offerta l’Xbox One X a tema su Amazon [Aggiornamento]

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi di quest’anno e finalmente è disponibile su Amazon l’Xbox One X in edizione limitata legata al gioco.

Attenzione: stiamo notando che anche nell’arco di pochi minuti la console risulta prima disponibile e poi esaurita, vi consigliamo perciò di tenere comunque d’occhio la pagina così che appena torni disponibile possiate acquistarla

Nel momento in cui vi scriviamo, la console è in sconto di ben 200€ e potete acquistarla cliccando QUI.

Cyberpunk 2077 Xbox One X

Come vedete la console a tema Cyberpunk 2077 uscirà la prossima settimana, precisamente l’11 Giugno.

Per sicurezza, però, vi consigliamo di acquistarla già ora se ne avete la possibilità dato che è in tiratura limitata e soprattutto molto scontata.

Cyberpunk 2077 Xbox One X

Il bundle contiene, oltre alla stupenda console, anche il gioco in formato digitale e il fantastico controller a tema Johnny Silverhand.

Il controller, infatti, è totalmente personalizzato a tema Cyberpunk 2077, sia nei colori che nei dettagli incisi a mano sulla scocca.

(Nel caso siate interessati a comprarlo, vi segnaliamo che è possibile acquistarlo singolarmente e non per forza con l’Xbox One X e potete acquistarlo QUI.)

E voi approfitterete di questo sconto per portarvi a casa questa speciale Xbox One X? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI