back to top

Cyberpunk 2077: è stato nuovamente rinviato

Questa volta dovremo attendere fino a Novembre

CD Projekt Red ha dichiarato in un post su Twitter che CyberPunk 2077 è finito sia in termini di contenuto che di gameplay. “Missioni, filmati ingame, abilità e gli oggetti; tutte le avventure che Night City ha da offrire – sono già presenti. Ma con una tale abbondanza di contenuti e sistemi complessi che si intrecciano tra loro, dobbiamo bilanciare le meccaniche di gioco e correggere molti bug “.

Purtroppo, CD Projekt Red nel medesimo post, ha annunciato che l’uscita di Cyberpunk 2077 è stata nuovamente rinviata.

Cyberpunk 2077 doveva inizialmente essere pubblicato ad aprile, dopo il rinvio di CD Projekt Red a gennaio. Il gioco era già completo e giocabile, ma il team di sviluppo ha detto che ci voleva più tempo per perfezionare il titolo. A quanto pare questi mesi non sono bastati alla software house polacca, per riuscire ad ultimare il gioco.

La nuova data per il rilascio, di questo possibile capolavoro, è fissata per il 19 novembre. Speriamo che il titolo sia all’altezza delle aspettative.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

CORRELATI