IN EVIDENZA

The Witcher 2: ufficiale l’inizio delle riprese il 17 Agosto!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Sono passati diversi mesi da quando le riprese della seconda stagione di The Witcher furono fermate a causa del coronavirus. Dopo aver anticipato un possibile restart della produzione previsto ad Agosto qualche giorno fa, è ora arrivata la data ufficiale.

Le riprese di The Witcher 2 riprenderanno ufficialmente il 17 Agosto, come annunciato attraverso l’account Twitter ufficiale della serie:

Chiaramente questo tipo di date non sono fissate nella pietra ma sono soggette a variazioni sia in anticipo che in ritardo. Considerando, inoltre, la situazione della pandemia continuamente in evoluzione, è possibile che la produzione ricominci prima come dopo. Ci attendiamo, comunque, qualche altro aggiornamento da parte della showrunner  Lauren S. Hissrich o da Henry Cavill, sempre pronto ad aggiornare i suoi social con foto dal set.

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è disponibile sulla piattaforma dal 20 Dicembre 2019. Composta da 8 episodi, il protagonista è interpretato dalla star Henry Cavill. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...