back to top

The Witcher 2: ufficiale l’inizio delle riprese il 17 Agosto!

Sono passati diversi mesi da quando le riprese della seconda stagione di The Witcher furono fermate a causa del coronavirus. Dopo aver anticipato un possibile restart della produzione previsto ad Agosto qualche giorno fa, è ora arrivata la data ufficiale.

Le riprese di The Witcher 2 riprenderanno ufficialmente il 17 Agosto, come annunciato attraverso l’account Twitter ufficiale della serie:

Chiaramente questo tipo di date non sono fissate nella pietra ma sono soggette a variazioni sia in anticipo che in ritardo. Considerando, inoltre, la situazione della pandemia continuamente in evoluzione, è possibile che la produzione ricominci prima come dopo. Ci attendiamo, comunque, qualche altro aggiornamento da parte della showrunner  Lauren S. Hissrich o da Henry Cavill, sempre pronto ad aggiornare i suoi social con foto dal set.

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è disponibile sulla piattaforma dal 20 Dicembre 2019. Composta da 8 episodi, il protagonista è interpretato dalla star Henry Cavill. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI