back to top

Batman Gotham City Knights sarà annunciato a breve?

Ormai ci siamo, o così sembra: Batman Gotham City Knights sarà annunciato ad Agosto al DC FanDome.

O almeno così sembra, da quanto riporta Bloomberg nell’articolo dedicato al presunto gioco di Harry Potter di cui si vocifera da tanto.

Tornando al gioco di Batman, al momento non si sa nulla se non, appunto questo presunto titolo “Gotham City Knights” e il fatto che la trama potrebbe girare attorno alla Corte dei Gufi.

Court of Owls | Batman Wiki | Fandom

I rumor riguardo il reveal si basano sul fatto che durante il DC FanDome, che si terrà il 22 Agosto, WB Games terrà una conferenza e secondo molti quella sarebbe l’occasione perfetta per svelare il titolo.

Oltre a questo Batman, infatti, in cantiere dovrebbe esserci presso Rocksteady anche un titolo dedicato alla Suicide Squad.

DC Comics rilancia la serie a fumetti della Suicide Squad ...

Di un sequel di Arkham Knight se parla ormai da anni, praticamente da poco dopo il rilascio di quest’ultimo. Diverse voci si sono susseguite, chi suggeriva un titolo co-op, chi uno dove ci sono più personaggi giocabili, un reboot della serie o un sequel canonico.

Per non parlare, poi, dello studio di sviluppo: prima Rocksteady per poi arrivare allo studio interno che già si era occupato di Batman Origins.

Ora però tocca a voi dirci cosa ne pensate, pensate che il nuovo titolo verrà svelato durante l’evento oppure si dovrà aspettare ancora? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI