back to top

Wonder Woman 1984: una nuova foto ci mostra le Olimpiadi delle Amazzoni!

Grazie ad Empire, possiamo dare uno sguardo ad nuova immagine tratta da Wonder Woman 1984. Questa nuova foto ci consente di vedere un frame tratto da uno dei flashback che saranno presenti nel film. Nello scatto, che trovate subito sotto, una giovanissima Diana p alle prese con una delle prove delle Olimpiadi delle Amazzoni.

La regista del film, Patty Jenkins, ha commentato:

Ciò che adoro delle Olimpiadi di Amazon è tutto ciò che abbiamo davvero festeggiato nel primo film. Qui ci sono persone incredibilmente potenti e capaci, ma diverse nel modo in cui affrontano le cose. Se ti alleni da centinaia di anni a causa di un’imminente invasione, devi lavorare costantemente su queste abilità. A mio parere, organizzano ogni anno queste Olimpiadi per vedere chi se la cava meglio con i cavalli, con il nuoto o con tutti i trucchi più nuovi.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 uscirà nei cinema italiani l’1 ottobre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità legate al mondo DC Comics.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione

FONTEempire

CORRELATI