IN EVIDENZA

Remothered: Broken Porcelain – Data di rilascio rimandata

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

l'orrore di quest'anno continua e nemmeno Remothered: Broken Porcelain riesce a salvarsi, un'altra vittima di ritardo sulla data di rilascio

Con grande sorpresa, Remothered: Broken Porcelain non uscirà il 25 Agosto, ma anche lui è vittima di un ritardo sulla data di rilascio. Proprio come per Cyberpunk 2077, il titolo ha bisogno di più tempo per essere realizzato al meglio, posticipando la data d’uscita di qualche mese. Aumentano cosi il numero di titoli rimandati del 2020, risultando davvero un anno sfortunato.

Ecco quanto dichiarato dal team di sviluppo:

Qualche settimana fa, abbiamo avuto il privilegio di presentare una prima occhiata al gameplay di Remothered: Broken Porcelain durante Games Future Show Show di Radar, in cui abbiamo rivelato che il gioco sarebbe stato rilasciato il 25 agosto.”

Tuttavia, dopo molte considerazioni, abbiamo preso una decisione con Darril Arts e Stormind Games per ritardare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain al 20 ottobre di quest’anno.

Siamo incredibilmente entusiasti di invitarti in questo nuovo meraviglioso capitolo della storia di Remothered, ma è importante offrire l’esperienza che meriti. Avere tempo aggiuntivo per curare meglio il titolo e affrontare gli imprevisti dovuti all’attuale situazione globale, ci aiuterà a pubblicare il titolo nel miglior modo possibile.

Remothered: Broken Porcelain rimandato ritardo

Il titolo è realizzato dai ragazzi di Stormind Games, un’azienda italiana operante nel settore videoludico, nota per il successo del primo capitolo Remothered: Tormented Fathers.

Il Covid-19 ha portato forti disagi a tutti i settori, anche quello videoludico, creando grossi intoppi a molti titoli in uscita nel 2020.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...