IN EVIDENZA

Doom Patrol 2×06: promo e sinossi di “Space Patrol”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Dopo il quinto episodio di ieri, HBO Max e DC Universe hanno rilasciato promo, immagini e sinossi di “Space Patrol“, sesta puntata della seconda stagione di Doom Patrol che andrà in onda il 16 luglio.

Il promo della prossima puntata lo trovate in copertina, mentre qui sotto potete vedere la sinossi:

Sinossi 2×06 “Space Patrol“:

Mentre Niles e Cliff iniziano a cercare la scomparsa Dorothy, Larry ha il compito di gestire il vecchio team di ricerca di Niles quando gli aeronauti senza età tornano dallo spazio.

Sinossi Doom Patrol 2:

Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato di nuovo per salvare il mondo. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk – “Harley Quinn”), i membri della Doom Patrol si ritrovano rimpiccioliti e bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti dopo il tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton – “Hot Fuzz”), mentre ognuno affronta il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la Doom Patrol deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro – “Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice”), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Se amate questo show non potete non seguire la pagina Facebook per i fan italiani: https://www.facebook.com/groups/2281202682136893/?ref=share

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI