IN EVIDENZA

DC Comics: Otto Schmidt ha disegnato tutte le versioni di Black Canary mai apparse

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il disegnatore Otto Schmidt ha deciso di realizzare un’immagine con ogni versione di Black Canary mai apparsa.

Schmidt ha condiviso l’immagine su Twitter, con una moltitudine di versioni diverse di Black Canary, inclusa la sua prima apparizione nei fumetti e la rappresentazione di Jurnee Smollett-Bell nel recente film Birds of Prey.

Black Canary è un’eroina DC, nonché musicista, e possiede grandi doti combattive, insieme all’abilità di produrre un urlo ultrasonico. Il personaggio è conosciuto anche per la ricorrente relazione amorosa con Green Arrow/Oliver Queen.

Creata da Robert Kanigher e Carmine Infantino, Black Canary ha debuttato su Flash Comics #86 del 1947. Di recente, Black Canary è comparsa in una serie personale scritta da Brendan Fletcher e disegnata da Annie Wu. Inoltre, Black Canary è comparsa spesso sulle serie animate Justice League Unlimited e Young Justice. E’ anche un personaggio giocabile su Injustice 2.

Otto Schmidt è un’artista con una lunga carriera che ha lavorato su varie serie, tra cui Green ArrowHarley QuinnHawkeye e tante altre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI