PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Helstrom: il teaser della nuova serie horror Marvel

Il primo teaser della nuova serie horror Marvel, intitolata Helstrom e in uscita su Hulu, mostra un comportamento molto innaturale dei protagonisti.

La serie, basata sui fumetti Marvel, sarà co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios; seguirà la storia di Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), i figli di un misterioso e potente serial killer. Quando i fratelli non stanno facendo giochi mentali con la loro madre istituzionalizzata Victoria (Elizabeth Marvel), condividono la loro capacità di “trovare il peggio dell’umanità” utilizzando le loro particolari attitudini e poteri.

Nell’adattamento Hulu, lungo dieci episodi e in uscita il 16 ottobre, Daimon è un professore di etica che come secondo lavoro fa l’esorcista, ovvero una persona che non ha l’illusione di salvare un mondo per cui non ha pazienza. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, è determinato ad estirpare i demoni che compaiono e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.

Ana invece gestisce una casa d’arte e non sopporta gli stupidi, ma il suo vero interesse risiede nel cercare le persone che hanno ferito qualcuno. Traumatizzata da suo padre quando era piccola, desidera eliminare il mondo di quelli come lui, anche se segretamente è preoccupata che suo padre possa tornare.

Helstrom: ecco le prime foto della nuova serie TV della Marvel
Ana e Daimon nel teaser

Nel cast ci saranno anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective); essi saranno nei panni di Gabriella, “Caretaker”, Dr. Louise Hastings (lo psichiatra di Victoria) e Chris Yen, il socio di Ana.

Helstrom venne annunciata inizialmente in maggio 2019, insieme alla serie Hulu Marvel’s Ghost Rider e ha avuto il proprio panel durante il ComicCon @ Home.

Trovate il teaser di Helstrom nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia...

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie limitata Pam...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI