PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Helstrom: il teaser della nuova serie horror Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il primo teaser della nuova serie horror Marvel, intitolata Helstrom e in uscita su Hulu, mostra un comportamento molto innaturale dei protagonisti.

La serie, basata sui fumetti Marvel, sarà co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios; seguirà la storia di Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), i figli di un misterioso e potente serial killer. Quando i fratelli non stanno facendo giochi mentali con la loro madre istituzionalizzata Victoria (Elizabeth Marvel), condividono la loro capacità di “trovare il peggio dell’umanità” utilizzando le loro particolari attitudini e poteri.

Nell’adattamento Hulu, lungo dieci episodi e in uscita il 16 ottobre, Daimon è un professore di etica che come secondo lavoro fa l’esorcista, ovvero una persona che non ha l’illusione di salvare un mondo per cui non ha pazienza. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, è determinato ad estirpare i demoni che compaiono e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.

Ana invece gestisce una casa d’arte e non sopporta gli stupidi, ma il suo vero interesse risiede nel cercare le persone che hanno ferito qualcuno. Traumatizzata da suo padre quando era piccola, desidera eliminare il mondo di quelli come lui, anche se segretamente è preoccupata che suo padre possa tornare.

Helstrom: ecco le prime foto della nuova serie TV della Marvel
Ana e Daimon nel teaser

Nel cast ci saranno anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective); essi saranno nei panni di Gabriella, “Caretaker”, Dr. Louise Hastings (lo psichiatra di Victoria) e Chris Yen, il socio di Ana.

Helstrom venne annunciata inizialmente in maggio 2019, insieme alla serie Hulu Marvel’s Ghost Rider e ha avuto il proprio panel durante il ComicCon @ Home.

Trovate il teaser di Helstrom nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Guardians Of The Galaxy: le origini del Grande Unificatore Raker

Il VP of Creative di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: dettagli sulla colonna sonora

Eidos-Montréal ha recentemente pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che ci presenta i talenti che hanno lavorato alla colonna sonora di Marvel's Guardians...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: la recensione in anteprima

Fan della MCU, abbiamo il piacere di comunicarvi che NerdPool ha partecipato all’anteprima del nuovissimo film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img