back to top

Helstrom: il teaser della nuova serie horror Marvel

Il primo teaser della nuova serie horror Marvel, intitolata Helstrom e in uscita su Hulu, mostra un comportamento molto innaturale dei protagonisti.

La serie, basata sui fumetti Marvel, sarà co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios; seguirà la storia di Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), i figli di un misterioso e potente serial killer. Quando i fratelli non stanno facendo giochi mentali con la loro madre istituzionalizzata Victoria (Elizabeth Marvel), condividono la loro capacità di “trovare il peggio dell’umanità” utilizzando le loro particolari attitudini e poteri.

Nell’adattamento Hulu, lungo dieci episodi e in uscita il 16 ottobre, Daimon è un professore di etica che come secondo lavoro fa l’esorcista, ovvero una persona che non ha l’illusione di salvare un mondo per cui non ha pazienza. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, è determinato ad estirpare i demoni che compaiono e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.

Ana invece gestisce una casa d’arte e non sopporta gli stupidi, ma il suo vero interesse risiede nel cercare le persone che hanno ferito qualcuno. Traumatizzata da suo padre quando era piccola, desidera eliminare il mondo di quelli come lui, anche se segretamente è preoccupata che suo padre possa tornare.

Helstrom: ecco le prime foto della nuova serie TV della Marvel
Ana e Daimon nel teaser

Nel cast ci saranno anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective); essi saranno nei panni di Gabriella, “Caretaker”, Dr. Louise Hastings (lo psichiatra di Victoria) e Chris Yen, il socio di Ana.

Helstrom venne annunciata inizialmente in maggio 2019, insieme alla serie Hulu Marvel’s Ghost Rider e ha avuto il proprio panel durante il ComicCon @ Home.

Trovate il teaser di Helstrom nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI