IN EVIDENZA

Ratched: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix di Ryan Murphy

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di Ratched, il prequel di One Flew Over the Cuckoo’s Nest. La serie vede come protagonista l’infermiera Mildred Ratched (Sarah Paulson) ed è diretta da Ryan Murphy e Ian Brennan.

Ratched segue la storia di un’infermiera che inizia a lavorare in un ospedale psichiatrico nel 1947; qui vengono eseguiti nuovi e sconcertanti esperimenti sulla mente umana e Mildred, in una missione clandestina, si presenta come il prototipo dell’infermiera perfetta. Anche se si infiltra sempre di più all’interno del sistema di cura mentale e delle persone che ci lavorano, lo stiloso aspetto esteriore di Mildred cela un’oscurità crescente; questa parte della donna che è rimasta nascosta per molto tempo e alla fine rivela che i veri mostri sono creati e non nati.

Ratched – La nuova locandina

Nel cast Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte) e Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

Advertising

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

Se volete saperne di più su Ratched, potete leggere questo articolo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...