back to top

The Boys 2: il trailer finale della nuova stagione e i poster ufficiali

Amazon Studios ha rilasciato il nuovo e finale trailer di The Boys 2 insieme ad alcuni poster ufficiali a dir poco… cruenti. Il trailer ci fa dare uno sguardo alla battaglia tra i protagonisti e il team di supereroi di Vought anche se, da quello che possiamo vedere, non sono davvero degli eroi.

Sapevamo fin dalla prima stagione della malvagità dei supes ma sembra che questo aspetto venga accentuato nella seconda stagione, soprattutto grazie all’aggiunta di Stormfront; anche Homelander sembra in gran forma dato che lo vediamo affettare una persona a metà con la sua vista laser. Si vede anche che Starlight si unisce a Billy, Hughie e il resto della crew e questo fa sorgere molte domande, così come l’introduzione in cui vediamo Billy svegliarsi in una location sconosciuta.

Infine, vediamo Stormfront umiliare Homelander e fare sicuramente impressione sul pubblico; tutto ciò con molto, molto sangue. Di seguito trovate i poster rilasciati da Amazon Studios:

The Boys Season 2 Poster - Butcher (Karl Urban)
The Boys Season 2 Poster - Butcher (Clean)
The Boys Season 2 Poster - Homelander (Antony Starr)
The Boys Season 2 Poster - Homelander (Clean)

Se volete saperne di più su The Boys 2 e vedere i primi minuti della serie, potete leggere questo articolo.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

In una stagione 2 più intensa e disperata di THE BOYS, Butcher, Hughie e il team cercano di riprendersi dalle loro perdite nella stagione 1. In fuga dalla legge, lottano per combattere contro i supereroi. Nel frattempo, la Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, si lancia nel panico per la minaccia portata da nuovi supervillain e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un Patriota già instabile.

Cosa ne pensate dell’ultimo trailer di The Boys 2? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molte altre!

CORRELATI