back to top

Mortal Shell: il nuovo trailer svela la data d’uscita

Mortal Shell è in arrivo prima del previsto, gustati il nuovo trailer del titolo che sfida il genere soulslike

Mortal Shell si mostra in un nuovo fantastico trailer, con una carrellata di ambientazioni tutte da scoprire e terribili nemici da affrontare. Il titolo è uno dei più attesi dai fan del genere soulslike, risultando un ottimo antipasto prima di assaporare Elden Ring, in sviluppo da FromSoftware.

Nel trailer di seguito, si può notare una grossa varietà nelle ambientazioni, composte da paludi oscure, tundre ghiacciate e lande consumate dal fuoco, regalando degli scorci davvero suggestivi, anche grazie alla ottima qualità grafica del gioco. Alla fine, il video si conclude in bellezza con la data d’uscita fissata per il 18 agosto 2020, in arrivo su PlayStation 4Xbox One e PC.

Mortal Shell ha creato cosi tanto interesse che Epic Games non si è lasciato sfuggire l’occasione di avere il gioco come esclusiva temporale su Epic Games Store, proseguendo la concorrenza con Steam.

Il titolo ha tutte le carte in regola per avvicinarsi ai livelli qualitativi della saga di Dark Souls, riuscirà a mostrare tutto il suo potenziale? Ancora oggi giochi come Nioh 2 o The Surge 2 hanno provato a raggiungere la stessa fama dei titoli FromSoftware, riuscendoci in parte. Ora tocca a Mortal Shell provare a raggiungere l’olimpo del genere soulslike, nella speranza che risulti un’esperienza unica e appagante. Ormai non resta che aspettare il 18 Agosto, data d’uscita ufficiale, per poter giocare e valutare il titolo.

Mortal Shell trailer data soulslike

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI