back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League ritardato su una piattaforma

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà un po’ più tardi su una delle piattaforme. Suicide Squad: Kill the Justice League è uno dei giochi più importanti in uscita nel 2024. Dopo quasi un decennio di attesa, Rocksteady Studios pubblicherà il suo primo gioco dopo Batman: Arkham Knight nel 2015.
Sebbene si trattasse della conclusione della storia di Batman, molti pensavano che Rocksteady si sarebbe mossa al di là dell’universo di Arkham o per lo meno si sarebbe concentrata su un nuovo supereroe come Superman.
In realtà, l’universo di Arkham è ancora in fase di esplorazione, ma questa volta dal punto di vista dei cattivi.
I giocatori vestiranno i panni della Suicide Squad per affrontare la Justice League dopo aver subito il lavaggio del cervello da parte di Brainiac ed essere stati mandati a eseguire i suoi ordini malvagi.

Ritardo

Detto questo, Suicide Squad: Kill the Justice League doveva uscire nel 2022… e poi nel 2023, ma ora è in programma per febbraio 2024.
Il gioco è stato appena sottoposto a un playtest privato e sembra essere vicino al traguardo, mentre Rocksteady spinge sempre di più il marketing.
Sfortunatamente, alcuni importanti spoiler sulla trama si sono diffusi su Internet, quindi alcuni fan dovranno evitarli per i prossimi due mesi.
Inoltre, se vi piace acquistare i giochi attraverso l’Epic Games Store, dovrete aspettare ancora di più.
Il gioco è stato posticipato al 5 marzo sull’Epic Games Store, ma sarà lanciato il 2 febbraio su tutte le altre piattaforme.

L’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League su Epic Game Store è ora il 5 marzo 2024“, si legge in un messaggio del Discord di Suicide Squad: Kill the Justice League. “Se avete preordinato il gioco su questo store, Epic cancellerà il vostro preordine e rimborserà direttamente i clienti. Un’e-mail di conferma di questa cancellazione sarà inviata direttamente dal team di supporto del negozio di Epic Games“.

Al momento non abbiamo idea del perché della decisione di ritardare Suicide Squad: Kill the Justice League su Epic Games Store. A volte ci sono ritardi per alcune console a causa di differenze hardware, ma dato che Epic Games Store è su PC come Steam, la decisione è un po’ sconcertante.

Se siete su PC e siete particolarmente ansiosi di giocare al lancio, potete sempre acquistarlo su Steam.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI