PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC FanDome: James Gunn mostra le prime immagini di The Suicide Squad e rivela i ruoli del cast!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il DC FanDome prosegue con il panel dedicato a The Suicide Squad, dove James Gunn ha finalmente mostrato le prime immagini del film sulla squadra suicida.

Molti ruoli dei protagonisti erano noti ma ora li abbiamo scoperti praticamente tutti, quindi anche il misterioso personaggio di Idris Elba! Ricapitolando: Viola Davis sarà Amanda Waller, Joel Kinnaman sarà Rick Flagg, Michael Rooker è Savant, Flula Borg è Javelin, David Dastmalchian è Polka Dot Man, Margot Robbie è Harley Quinn, Daniela Melchior è Ratcatcher. Idris Elba come Bloodsport, Mayalin NG Mongal, Peter Capaldi sarà The Thinker, Pete Davidson sarà Black Guard, Nathan Fillion sarà TOK, Sean Gunn sarà Weasel e John Cena sarà Peacemaker.

Gunn ha poi spiegato che pensa al film come un sequel del fumetto di Ostrander invece che ad un adattamento. Il regista ha poi messo i membri del cast l’uno contro l’altro per un gioco ad eliminazione basato su alcune curiosità riguardo la Suicide Squad.

Poco dopo, Storm Reid, che nel film è la figlia di Bloodsport, ha chiesto chi ha sparato a Superman. Idris Elba ha risposto: “Bloodsport”, confermando che il suo personaggio è in prigione per aver sparato all’Uomo d’Acciaio con un proiettile di Kryptonite!

Le prime immagini del film hanno rivelato poi i vari personaggi e mostrato delle scene spettacolari dal set:

James Gunn ha poi postato sui social anche il poster del film:

https://www.instagram.com/p/CENC7pugBh9/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel film ritorneranno diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda WallerMargot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

Gunn: il cast di The Suicide Squad in Guardians of Galaxy 3?

James Gunn ha diretto Guardians of Galaxy del MCU e, più recentemente, The Suicide...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...

Gotham Knights: novità dal DC FanDome

Gotham Knights, il nuovo videogioco firmato Warner Bros. Games Montreal, farà la sua apparizione al DC FanDome il prossimo 16 ottobre. La data di...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img