IN EVIDENZA

The Walking Dead: World Beyond, il nuovo trailer rivela l’esistenza di una cura?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

In The Walking Dead: World Beyond vedremo un gruppo di giovani sopravvissuti all’apocalisse zombie, mentre affronteranno i pericoli del mondo esterno in una pericolosa missione per salvare uno scienziato. Ora, grazie al nuovissimo trailer, sappiamo che lo scienziato sta sviluppando una cura per il virus.

Nel secondo spin-off dell’universo di The Walking Dead le sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour), insieme agli amici Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston), si lasceranno alle spalle la sicurezza della loro comunità del campus di Omaha, Nebraska, in un viaggio di 1.100 miglia (quasi 1800 km) verso New York. È lì che il padre delle ragazze, il famoso biochimico e genetista Dr. Leo Bennett (Joe Holt), si trova al lavoro – sotto l’occhio vigile della Civic Republic Military (CRM) – per trovare la tanta agognata cura.

“Nostro padre sta condividendo le sue conoscenze in modo che si possa trovare una cura”, dice Iris nell’ultimo trailer di The Walking Dead: World Beyond che trovate in copertina. Ma quando arriva un messaggio di richiesta di soccorso da parte del dottor Bennet, Iris e Hope, insieme ai due amici, partono per la missione.

Tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e andrà in onda negli USA a partire dal 4 ottobre. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI