back to top

The Walking Dead 10×16: Daryl sfodera il coltello nelle nuove foto tratte dal “season finale”

Grazie alle nuove foto tratte dal finale di stagione di The Walking Dead 10, possiamo dare uno sguardo ai sopravvissuti intenti a prepararsi allo scontro decisivo della Guerra ai Sussurratori.

Nelle foto vediamo Daryl (Norman Reedus) e la milizia in marcia verso la battaglia finale contro Beta (Ryan Hurst) e la sua orda. Circondati da zombie e Sussurratori, mdovranno fare di tutto per farsi strada tra i non morti e portare a termine un ultimo disperato tentativo di distruggere l’orda e mettere a tacere i Sussurratori una volta per tutte.

Le foto, che trovate subito sotto, ci fanno assaporare un episodio che si preannunci pieno di azione e ci mostrano in anteprima Daryl e Kelly (travestita da non morto) circondati da zombie, una Carol (Melissa McBride) armata di balestra e un Sussurratore che si avvicina pronto ad uccidere.

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead. Sarà incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Scott M. Gimple ha ideato l’idea alla base dello show e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA. Il 5 alle 21.00 su FOX in Italia. Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che AMC ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI