PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Spider-Man: nessun aggiornamento gratuito per PS5

Tutti i giocatori che hanno apprezzato Marvel’s Spider-Man su PS4 potrebbero rimanere delusi dall’ultima notizia rilasciata da Sony. Sembra che poche ore fa, in una dichiarazione a Kotaku, il colosso giapponese, abbia confermato che non sarà disponibile alcun aggiornamento gratuito per i giocatori in possesso di Marvel’s Spider-Man su PS4 alla versione per PlayStation 5.

I giocatori che acquistano Marvel’s Spider-Man Ultimate Edition su PlayStation 4 possono eseguire l’aggiornamento senza costi aggiuntivi alla versione PS5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e possono usufruire di un aggiornamento a pagamento per scaricare l’originale Marvel’s Spider-Man in versione rimasterizzata.”

L’espansione standalone incentrata su Miles Morales è stata annunciata durante la presentazione di PS5. Gli eventi si svolgono circa un anno dopo dal gioco originale. Dato il finale del gioco base e quello del suo attuale DLC, la comunità PlayStation era certa che un’espansione o un sequel fosse in arrivo. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, infatti, funziona come un ibrido tra le due opzioni.

Marvel's Spider-Man update

Con la prossima generazione di console ormai alle porte, tantissimi sviluppatori stanno offrendo aggiornamenti gratuiti per i loro giochi; sia per Playstation 5 che per Xbox Serie X ed S titoli come Borderlands 3Cyberpunk 2077 avranno questo tipo di “accesso” alla next-gen.

Il sistema Smart Delivery di Microsoft, inoltre, offre anche una forma di aggiornamenti gratuiti con alcuni giochi. Questo servizio consente agli utenti Xbox di acquistare una versione del gioco e avere automaticamente accesso alla versione Xbox One o Xbox Series X a seconda della console che si sta utilizzando.

Cosa ne pensate di questa presa di posizione da parte di Sony sull’esclusiva Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora sono passati ben sette mesi. Nel frattempo ci siamo lasciati...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI