back to top

Marvel dedica un murales a Disneyland per Chadwick Boseman

Il Disneyland di Anaheim, situato in California, ha voluto omaggiare il recentemente scomparso Chadwick Boseman con un murales dedicato al suo Black Panther.

L’artista Nikkolas Smith ha postato sul suo profilo Instagram il lavoro svolto per omaggiare il compianto attore. Il sito The Hollywood Reporter informa poi che attualmente il solo distretto delle vendite è aperto, mentre il resto del parco è ancora chiuso a causa del Coronavirus.

Il murales raffigura Boseman in compagnia di un giovane ragazzino, entrambi nei panni della Pantera Nera e intenti a fare l’ormai iconico saluto Wakandiano.

Smith ha già precedentemente contribuito con la Disney a realizzare opere per i più piccoli, tra cui quelle presenti all’Avengers Campus e al Children’s Hospital.

Chadwick Boseman, interprete negli ultimi anni della Pantera Nera cinematografica, è morto il 28 Agosto per un cancro al colon, diagnosticato nel 2016. Nonostante la malattia, Boseman ha comunque continuato il suo lavoro di attore, mantenendo privata la vicenda. Negli anni ha infatti recitato in pellicole come Captain America: Civil War, Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI