PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel dedica un murales a Disneyland per Chadwick Boseman

Il Disneyland di Anaheim, situato in California, ha voluto omaggiare il recentemente scomparso Chadwick Boseman con un murales dedicato al suo Black Panther.

L’artista Nikkolas Smith ha postato sul suo profilo Instagram il lavoro svolto per omaggiare il compianto attore. Il sito The Hollywood Reporter informa poi che attualmente il solo distretto delle vendite è aperto, mentre il resto del parco è ancora chiuso a causa del Coronavirus.

Il murales raffigura Boseman in compagnia di un giovane ragazzino, entrambi nei panni della Pantera Nera e intenti a fare l’ormai iconico saluto Wakandiano.

Smith ha già precedentemente contribuito con la Disney a realizzare opere per i più piccoli, tra cui quelle presenti all’Avengers Campus e al Children’s Hospital.

Chadwick Boseman, interprete negli ultimi anni della Pantera Nera cinematografica, è morto il 28 Agosto per un cancro al colon, diagnosticato nel 2016. Nonostante la malattia, Boseman ha comunque continuato il suo lavoro di attore, mantenendo privata la vicenda. Negli anni ha infatti recitato in pellicole come Captain America: Civil War, Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil.

Black Panther 2: Lupita Nyong’o parla dell’assenza di Chadwick Boseman

Lupita Nyong'o ha raccontato in una recente intervista i suoi sentimenti riguardo il ritorno in Black Panther e la mancanza di Chadwick Boseman.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI