spot_imgspot_img

Marvel: nuovo trailer per X of Swords

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’evento X of Swords è appena cominciato con l’uscita di X of Swords: Creation #1, seguito da X-Factor #4 di questa settimana. Oggi, Marvel ha rilasciato un trailer per il capitolo 11 della storia, X of Swords: Stasis #1, che rivela nuove informazioni sui poteri degli Spadaccini di Arakko.

Marvel ha postato il trailer su Twitter. La didascalia recita: “Temete gli Spadaccini di Arakko. Preparatevi a conoscere i nuovi nemici degli X-Men su “X of Swords: Stasis” #1, l’11 parte dell’epico crossover, in vendita a ottobre!”

Abbiamo scoperto da poco che la nuova nemesi di Wolverine, Solem, ha la pelle di adamantio. The White Sword (La Spada Bianca) è presentato come “un antico guaritore di Okkara,” mentre Isca the Unbeaten (l’Imbattuta) è “condannata a vincere.” L’introduzione di Red Root the Forest recita “terreno di decomposizione,” Bei the Blood Moon è la “Comandante Silente” e the Summoner (il Convocatore) è un “guerriero invulnerabile”. War (Guerra) ha una “fiamma senziente” e Death (Morte) uno “sguardo mortale.” Non sappiamo ancora i poteri di Pogg-ur-Pogg o di Annihilation, il cui box è completamente annerito.

Pepe Larraz, il disegnatore del numero, ha dichiarato:

Gli spadaccini dovevano sembrare più pericolosi possibile. Dovevano raccontare una storia di millenaria lotta per la sopravvivenza, tempi antichi, violenza brutale ma anche un certo tipo di bellezza. Quando li ho ideati, ho mescolato elementi ispirati alla cultura egiziana, Laamb (lotta senegalese), Donga (lotta con la lancia etiope), il body-paint Nuba, moda minimale postmoderna, la fotografia di Thierry Le Goues, le armi Maori, e la biochimica. Ah, anche un coccodrillo gigante con quattro braccia…

X of Swords: Stasis #1 è scritto da Jonathan Hickman e Tini Howard, con i disegni di Pepe Larraz e Mahmud Asrar. Uscirà il 28 ottobre in America.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: