spot_imgspot_img

The Walking Dead 10×16: chi è il misterioso personaggio con la maschera di metallo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chi è l’uomo mascherato comparso nel penultimo episodio? Nonostante la curiosità dei fan, il mistero non è stato svelato neanche nel finale della decima stagione di The Walking Dead, “A Certain Doom”. Ma ora, almeno, sappiamo da che parte sta.

Nel corso degli eventi visti nell’episodio 10×16, il misterioso personaggio interviene appena in tempo per salvare i sopravvissuti intrappolati nella torre dall’orda di zombie di Beta (Ryan Hurst).

Dopo aver salvato Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) nel corso della puntata 10×15, lo sconosciuto salva anche Padre Gabriel (Seth Gilliam) ormai sopraffatto dai Sussurratori. Ma questa volta, l’uomo mascherato non è da solo. Con lui troviamo Maggie (Lauren Cohan) che fa il suo ritorno in The Walking Dead.

Maggie pronuncia poche parole, alcune delle quali sono riferite proprio al misterioso personaggio. La donna, non dice molto, non gli da un nome, ma si limita a dire:

“Lui è con me”

Un chiaro messaggio che ci lascia pensare che vedremo ancora il personaggio e che, si spera, scopriremo qualcosa di lui (o di lei).

Interessante notare che il personaggio misterioso non tolga la maschera nemmeno dopo la conclusione della Guerra ai Sussurratori.

L’accompagnatore senza nome di Maggie non ha una controparte nel fumetto quindi risulta difficile fare ipotesi su chi sia veramente.

Quello che è certo è che dovremo attendere i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 di The Walking Dead che andranno in onda ad inizio 2021.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: