back to top

Marvel: dopo King in Black arriva Venom #200

Dopo la fine del crossover King in Black, in partenza a dicembre, la serie regolare di Venom toccherà il numero #200, andando a considerare tutte le serie e le mini uscite nel corso degli anni.

Lo scrittore di Venom Donny Cates ha rivelato alcuni indizi su Venom #200 in un panel online del New York Comic Con, insieme all’editor Devin Lewis e al disegnatore Ryan Stegman.

Queste le parole di Cates:

King in Black #5 sarà una storia folle, sorprendente per i lettori e con tante pagine. È piena di cose che ho in testa sin da quando ero bambino. Poi, subito dopo, io e Ryan avremo a che fare con il numero 200 di Venom. La cosa strana è che in questo momento sono a casa dei miei genitori e sto parlando con voi dalla mia camera. Sono seduto davanti a un muro che, quando ero un ragazzino, era pieno di numeri di Venom.

King in Black riporta in scena Knull, l’oscuro Dio dei simbionti, diretto sulla Terra per una storia che Cates aveva già pianificato da tempo, dal lancio di Venom e persino da Silver Surfer: Black.

È un grande onore, so che vale lo stesso per Ryan e Devin, essere gli autori di Venom #200. Sarà un numero speciale e l’inizio di qualcosa di nuovo. Qualcosa che non avete mai visto di Eddie e della sua relazione con la famiglia e il simbionte. Un numero speciale che dovrebbe spianare la strada per i prossimi 200 o 2.000, ma anche 2.000.000, numeri delle avventure di questo personaggio straordinario.

Non è ancora stata rivelata la data d’uscita di Venom #200.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI