back to top

Spider-Man: Miles Morales, occhio al felino dell’Uomo Ragno!

Game Informer ha diffuso interessanti notizie in merito all'imminente esclusiva di Sony!

Nel corso della giornata di ieri, come avete avuto modo di vedere anche sulle nostre pagine social, abbiamo ricevuto importanti informazioni dai colleghi di Game Informer. A tal proposito, sono state presentati i primi dettagli riguardanti Spider-Man: Miles Morales. Ci ritroviamo dunque, dinanzi a 3 video che mostrano nei primi due, la prima bossfight del titolo in questione mentre nel terzo… non crederete ai vostri occhi!

Inizia a prendere la mano!

In due è sempre meglio!

Con i primi filmati riguardanti Spider-Man: Miles Morales, vediamo un inseguimento da parte del nostro eroe insieme a Peter Parker nei confronti di un criminale. Il nemico in questione, è trasportato all’interno di un container in maniera tutt’altro che sicura! Successivamente verremo a conoscenza del fatto che si tratterà del temutissimo Rhino ed assisteremo, alla prima bossfight! Qui la cosa che viene messa in luce in particolar modo, è lo stile della ragnatela di Miles la quale, sembrerebbe meno fluida e raffinata di quella di Parker. Detto ciò, è da ammirare come il team di Insomniac sia rimasto fedele sia sotto il punto di vista della trama, che delle meccaniche in relazione a Marvel’s Spider-Man.
Inoltre, dal come le cose ci vengono mostrate, sembrerebbe di vedere la “Modalità Fedeltà” in azione! Ciò è deducibile dalle tonnellate di riflessi presenti con il ray tracing, visibili sulle finestre di ogni edificio.

Si va in scena!

Nessun motivo per tirarsi indietro!

Spider-Man: Miles Morales offrirà infatti ai giocatori due opzioni visive: la modalità Performance la quale, offrirà immagini in 4K e a 60fps con upscaling dinamico. Ciò ci costringerà però, a rinunciare al ray tracing e ad utilizzare i riflessi dello spazio dello schermo mentre, con la “Modalità Fedeltà” avremo immagini in 4K, 30 fps e e il ray tracing. Sebbene la qualità dei frame dovesse scendere alla metà della prima modalità, con “Fedeltà” avremo la possibilità di godere di un’esperienza di gioco molto più soddisfacente.
A tal proposito, passando al terzo ed ultimo video, ci troveremo a girare per Harlem e in altri quartieri di New York, ma non è tutto. Veniamo a conoscenza infatti, di un simpatico amico a quattro zampe noto come Spider-Man! Il gatto mostratoci nel video, sarà all’interno dello zaino di Miles Morales con tanto di maschera dell’Uomo Ragno! Il nostro simpatico amico, è sempre pronto ad uscire allo scoperto per graffiare con i suoi artigli ogni tipo di nemico.

Ma ciao!

Datti ai combattimenti più “graffianti”!

Spider-Man: Miles Morales è disponibile dal 12 novembre in Nord America e Australia su PS4 e PS5. La versione PS5 non sarà disponibile in Europa fino al 19 novembre: giorno di pubblicazione della console nel nostro continente. Voi intanto, continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi nessuna novità sull’imminente titolo in esclusiva per le console di Sony.

CORRELATI