IN EVIDENZA

Fortnite, stagione 4: come completare la sfida “Ricercato”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

E’ finalmente arrivata la settima sfida segreta che ci condurrà al mini-evento in game su Fortnite Capitolo 2. Oggi vedremo come completare la sfida segreta “Ricercato” che svelerà finalmente il piano degli gnomi nella mappa di gioco.

Per completare la missione dovremo recarci nei pressi dell’Idro 16, l’enorme diga nella mappa di Fortnite. Nella location troveremo una piccola struttura dove troveremo una serie di oggetti con cui interagire, tra cui un murales di uno gnomo, ed avremo completato la missione.

Fortnite sfida ricercato

FORTNITE: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO AD OGGI SU FORTNITEMARES 2020

Completando la sfida Ricercato otterremo una bella manciata di punti XP che ci aiuterà a livellare il pass battaglia.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI