back to top

Fortnite, L’incubo: come fare danno con un veicolo posseduto

Tra le sfide dedicate all’evento di Halloween L’incubo: Fortnitemares Mida’s Revenge di Fortnite Capitolo 2 abbiamo già visto come individuare i giocatori come Ombra. Grazie a queste sfide potrete raccogliere una discreta manciata di punti esperienza. Continuiamo questa seconda serie di sfide scoprendo insieme come infliggere danno con un Veicolo Posseduto.

Partiamo subito dicendo che questi veicoli non sono speciali. Sono normali veicoli che dovrete “possedere” voi attraverso un metodo ben preciso, partendo proprio dal trasformare voi stessi in Ombre. Una volta montati a bordo anche il veicolo assumerà le doti “spettrali”, e a questo punto dovrete puntare un avversario colpendolo fino ad ottenere 100 punti danno. Nulla di difficile, e sarà ancora più facile se eseguirete il tutto presso le Stark Industries, il luogo più adatto per completare in velocità questa sfida.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI