PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gotham dal 12 novembre la quinta stagione in DVD e Blu-Ray. In arrivo anche Krypton e The 100

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La quinta e ultima stagione di “Gotham”, l’iconica serie tv incentrata sulle origini dei personaggi dell’universo di Batman, con Ben McKenzie (The O.C.) e Donal Logue (Vikings, Sons of Anarchy), arriva dal 12 novembre in DVD e Blu-Ray.

La stagione finale di Gotham, dal produttore e autore delle acclamate “The Mentalist” e “Roma”, conclude la serie tv in un evento indimenticabile che si concentra sulla trasformazione finale di Bruce Wayne (David Mazouz) nel Giustiziere Mascherato e sulla lotta di Jim Gordon (Ben McKenzie) per tenere insieme una città sull’orlo del caos. Dopo gli epici eventi della scorsa stagione, la leggenda del Cavaliere Oscuro riprende, mentre Gotham City è divisa tra la giurisdizione del GCPD di Gordon e alcuni dei più noti villain, come Pinguino, L’Enigmista e Bane (Shane West).

Tra i contenuti extra “Villains: Modes of Persuasion”, con uno sguardo approfondito ai grandi villains DC, le tre nuove featurette “Best Moments at NY ComicCon 2018”, “Gotham: A Modern Mythology” e “Gotham’s Last Stand”, oltre alle principali scene eliminate dalla versione finale. Insieme alla quinta e ultima stagione, sarà disponibile  in DVD e Blu-Ray anche il cofanetto di “Gotham” con la serie completa composta da tutte le cinque stagioni. Disponibile su Amazon e DVD Store.

Non è finita qui, sempre dal 12 novembre in arrivo in DVD anche la seconda e ultima stagione di “Krypton” e la sesta stagione completa di “The 100”.

Krypton – La seconda e ultima stagione in DVD dal 12 novembre

La seconda e ultima stagione di “Krypton”, firmata David S. Goyer (già autore della Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e de L’uomo d’acciaio) con Ian McElhinney, (Game Of Thrones e Rogue One: A Star Wars Story) e Shaun Sipos (The Vampire Diaries), arriva in DVD dal 12 novembre.

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, come un giovane che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La seconda stagione ci riporta a un Kandor cambiato, bloccato in una battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha ora il controllo. È in una missione spietata per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi il futuro conquistando l’universo. Di fronte a una prospettiva cupa, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di resistenti nel tentativo di sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta.

Tra i contenuti extra lo speciale “Villains: Modes of Persuasion” con un focus di bisogni, esigenze e desideri che danno vita alle azioni più nefaste dei villains DC, e la featurette “The Fate of Superman”, con il produttore esecutivo David S. Goyer intento ad analizzare l’albero genealogico di Kal-El e l’importanza di Seg nel riequilibrare il destino del suo mondo e quello di tutto l’universo. Disponibile in DVD su Amazon e DVD Store.

The 100 – La sesta stagione in DVD dal 12 novembre

The 100”, la serie tv distopica ambientata in un futuro post apocalittico con Henry Ian Cusick (Lost, Scandal) e Isaiah Washington (Grey’s Anatomy), arriva in DVD dal 12 novembre.

In questa sesta stagione i protagonisti si ritrovano ad anni luce dalla Terra, su un nuovo pianeta, Sanctum, dove Clarke e Bellamy guidano il loro gruppo sperando di ricominciare da capo e trovare finalmente la pace. Ma diventa subito chiaro che non tutto su Sanctum è perfetto come sembra. Nuovi intrighi, nuove situazioni e tanta azione, in attesa del gran finale con la settima e ultima stagione. Tra i contenuti speciali anche “I Migliori Momenti del WonderCon 2019”. Disponibile in DVD su Amazon e DVD Store.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Barbie: le riprese del film con Margot Robbie inizieranno nel 2022

La regista nominata all'Oscar, Greta Gerwig, dirigerà Barbie, con Margot Robbie. L'attesissima versione per il grande schermo dell'iconica storia della bambola sarà scritta insieme al compagno, e...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle riprese del suo prossimo film, Black Adam. Sebbene i dettagli sull'Hawkman di Black...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non delle canzoni che ascolterai nel film, ma delle canzoni che sono...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicida. Sul sito della rivista, infatti, sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img