IN EVIDENZA

Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen probabile sostituito di Johnny Deep

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo Mads Mikkelsen è in cima alla lista degli attori per sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici 3 diretto da David Yates , il terzo capitolo dello spinoff di Harry Potter basato sul franchise fantasy di JK Rowling.

Qui tutte le news riguardanti Animali Fantastici 3

Infatti sarebbe, secondo voci di corridoio, sarebbe Mads Mikkelsen la scelta di Yates per interpretare Grindelwald ed è all’inizio dei colloqui. L’obiettivo è quello di tenere in piedi la produzione del film che ha recentemente ha visto slittare la data di uscita originale del 12 novembre 2021 all’estate 2022. Il cast guidato da Eddie Redmayne e Jude Law sta già girando.

Mads Mikkelsen Johnny Deep Animali fantastici 3
Mads Mikkelsen

Sappiamo che a Depp è stato chiesto dalla Warner Bros di ritirarsi dal ruolo in Animali Fantastici 3. Ciò dopo che è uscito perdente alla fine di una brutta battaglia legale che ha intrapreso contro un tabloid britannico. Infatti aveva sporto denuncia per averlo diffamato descrivendolo come un “picchiatore della moglie”. In articoli che parlavano del suo tempestoso matrimonio con La star di Aquaman Amber Heard. Il giudice si è schierato con il giornale. Inoltre secondo quanto riferito, Depp è andato via dopo aver girato un giorno in Animali Fantastici 3. Inoltre Deep è pagato per l’intero film ma aveva un contratto per cinque pellicole. Infine da allora la Warner Bros ha corso per scritturare un nuovo attore.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...