back to top

Scream: ufficializzato il titolo del quinto capitolo della saga

Il quinto film della serie Scream ha ora un titolo ufficiale e potrebbe suonare familiare.

Dovremo aspettare e vedere se il quinto film di Scream sarà originale come il film del 1996 del regista Wes Craven . Ma è giusto dire che il titolo del nuovo film della saga cinematografica non è assolutamente uscito da una virata stilistica.

Infatti mercoledì è stato annunciato che anche il quinto film di Scream si chiamerà Scream. Kevin Williamson, che ha scritto il film originale, ha rivelato la notizia sui social media in una serie di post. Questo segue l’esempio di successo del rilancio 2018 del regista David Gordon Green della serie di Halloween, intitolata Halloween .

Cast

Il cast del nuovo Scream include i veterani del franchise Neve Campbell , Courteney Cox , David Arquette e Marley Shelton, così come i neofiti Melissa Barrera, Jenna Ortega e Jack Quaid.

Scream 5 Scream

Dichiarazioni

“Il livello di rispetto che abbiamo per il lavoro di Craven è impossibile esprimere appieno”

Afferma Gillett:

“Ma quando abbiamo letto la storia che Guy e Jamie hanno messo su carta, c’era qualcosa di così innegabilmente nuovo e anche qualcosa di così innegabilmente Scream al riguardo. E sapevamo solo che dovevamo farne parte.”

Scream è diretto da Matt BettinelliOlpin e Tyler Gillett, del gruppo di registi Radio Silence, da una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick.

Produzione

Il nuovo Scream è prodotto da Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Cathy Konrad e Ron Lynch e prodotto da William Sherak, Paul Neinstein e Vanderbilt

Spyglass e Paramount Pictures pubblicheranno Scream in tutto il mondo il 14 gennaio 2022.

E voi? Avete visto tutti i capitoli di questa saga? Vedrete anche questo? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI