IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: rivelati i titoli e le sinossi dei sei episodi extra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come vi abbiamo annunciato alcuni minuti fa, AMC ha finalmente comunicato quanto tornerà la decima stagione di The Walking Dead con i sei episodi extra. Grazie allo stesso post Instagram, che trovate in fondo all’articolo, l’emittente americana ha svelato anche i titoli di tutti e sei gli episodi.

Ma non è tutto, grazie TuSubtitulo infatti, non nuova a questo tipo di rivelazioni, possiamo leggere anche le sinossi di questi sei episodi extra di The Walking Dead 10. Ma basta con le chiacchiere, eccovi i titoli e le sinossi delle puntate:

The Walking Dead 10×17 – “Home Sweet Home”. Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

The Walking Dead 10×18 – “Find Me”. Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

The Walking Dead 10×19 – “One More”. Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

The Walking Dead 10×20 – “Spinter”. Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

The Walking Dead 10×21 – “Diverged”. Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

The Walking Dead 10×22 – “Here’s Negan”. Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

L’episodio 10×17, intitolato Home Sweet Home, andrà in onda negli USA il 28 febbraio 2021. Non sappiamo ancora ufficialmente quando arriverà in Italia, ma se FOX attuerà la stessa politica degli ultimi anni, immaginiamo che l’episodio sarà visibile nel Bel Paese a partire da lunedì 1 marzo.

Cosa succederà in questi sei nuovi episodi? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà  anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI