IN EVIDENZA

Fortnite, Passione PE: Boogie prima dell’oblio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Una delle sfide di Passione PE della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è quella molto speciale nominata: Boogie prima dell’oblio. Fino ad ora abbiamo visto come raccogliere da Bus e furgoni nei luoghi originali, ma anche come e dove rilasciare slurp nell’atmosfera.

Boogie prima dell’oblio

Il titolo di questa sfida sembra essere diretto all’evento di Galactus per Fortnite che si svolgerà martedì 1 dicembre. Per completare il boogie dovete andare alla casa situata nella zona A4 sulla mappa di Fortnite. Ecco la posizione:

Boogie Before Oblivious Fortnite location

Una volta raggiunta questa posizione, usate semplicemente qualsiasi emote per completare il boogie prima della sfida Fortnite dell’oblio.

Il motivo per cui questo è il luogo in cui dovete ballare è dovuto al fatto che è proprio qui che vedrete Galactus sul lato ovest di questo luogo.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI