Fortnite: tutti i dettagli dell’evento e della stagione 5

spot_imgspot_img

La stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 ha portato numerosi contenuti a tema Marvel nelle settimane in cui è stata presente nel Battle Royale di Epic Games. Partendo da un pass battaglia ricco di oggetti molto interessanti, a sfide divertenti, superpoteri e tanto altro, ormai è giunta al termine.

SEGUI L’EVENTO LIVE INSIEME A NOI SUL NOSTRO CANALE TWITCH – CLICCA QUI

Fortnite stagione evento Galactus

FORTNITE, STAGIONE 4: IN ARRIVO GALACTUS

Infatti martedì 1 Dicembre avrà luogo l’evento che secondo Epic Games sarà il migliore di tutti gli eventi mai avvenuti su Fortnite. L’arrivo di Galactus, questo è il nome dell’evento, porterà grandi contenuti nel gioco ma sancirà anche la fine della stagione corrente.

Da alcuni leak abbiamo scoperto dettagli su oggetti in vendita nel Negozio Oggetti a tema Galactus e alcune azioni che potremmo compiere nell’evento di domani.

Potremo guidare il famoso Bus di Fortnite e potremo utilizzare i jetpack. Ma cosa ci aspetta in questa guerra contro Galactus? La battaglia per le sorti del gioco è nelle nostre mani, quindi partecipate numerosi! Vi consigliamo naturalmente di entrare un’ora prima nel gioco in modo da entrare tutti nell’evento.

Subito dopo l’evento, i server di Fortnite andranno offline per poi tornare online il giorno dopo 2 Dicembre, giusto il tempo di caricare i contenuti della stagione 5.

Se non potete partecipare all’evento ma volete comunque seguirlo potete seguirci sul canale Twitch di Nerdpool qui, dato che saremo in live per mostrare a tutti i nuovi contenuti.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? E cosa vi aspettate dalla prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×