back to top

Hawkeye: Hailee Steinfeld fotografata sul set della serie Marvel

Nuove immagini dal set di Hawkeye confermano la presenza nel cast di Hailee Steinfeld per il ruolo di Kate Bishop. L’attrice è stata fotografata durante una scena al fianco di Jeremy Renner.

Le riprese di Hawkeye sono in corso e dal set della serie Marvel spuntano le prime foto che confermano che Hailee Steinfeld avrà la parte di Kate Bishop.

Le foto mostrano Clint Barton interpretato da Jeremy Renner scendere dalle scale con una persona che sembra essere Hailee Steinfeld.

La data di inizio delle riprese di Hawkeye era stata precedentemente ritardata a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). La produzione dello show avrebbe dovuto iniziare a luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza sono tutte slittate, coinvolgendo anche progetti come WandaVision, che debutterà a gennaio su Disney+The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.

La serie Hawkeye, con Jeremy Renner che riprenderà il ruolo di Clint Barton, si ispira alla run dello scrittore Matt Fraction e seguirà Burton, trasferito a New York City allenare Kate Bishop come sua allieva. Qualche tempo fa era stato rivelato che il titolo di lavorazione che lo show avrà: Anchor Point.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI