back to top

Fortnite: come posizionare gli scanner a Corso Commercio

Sono arrivate le nuove sfide della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle al termine. Oggi vedremo come posizionare gli scanner a Corso Commercio.

Fortnite scanner Corso Commercio

Abbiamo già visto:

come e dove trovare Bigfoot

come trovare tutti gli gnomi a Castello Corallo

Per posizionare gli scanner dovremo atterrare a Corso Commercio, come prima cosa. Noterete sicuramente delle sagome molto simili a quelle delle missioni di Fortnite Salva il Mondo. Una volta interagito con le sagome potremo posizionare gli scanner e terminare cosi la missione.

Vi ricordiamo che le missioni si resettano ogni giovedì e che se non completate non potranno più essere recuperate.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI