back to top

Fortnite X Marvel: la collaborazione non è ancora finita!

Nella stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, gli utenti si sono visti sommergere di contenuti a tema Marvel, partendo da un pass battaglia ricco di skin ed emote con protagonisti i supereroi più famosi, e terminando con un’evento che ha letteralmente fermato il mondo.

Fortnite Marvel collaborazione

FORTNITE: SVELATA LA SKIN GRATUITA DISPONIBILE A NATALE 2020

Ma la partnership non è finita qui!

Già ad Ottobre i capi della software house aveva anticipato che i supereroi Marvel sarebbero tornati nel mondo di Fortnite, ma giunge un ulteriore conferma dalla casa editrice statunitense con un saluto a pochi giorni dall’evento.

Grazie Epic Games, per aver collaborato con noi in occasione del lancio della Guerra per il Nexus. E un enorme grazie a tutti i fan Marvel che vi hanno preso parte!“. In aggiunta è stata pubblicata un’immagine che riportava la seguente frase: “Grazie per una Stagione grandiosa, ci rivedremo presto!“.

Aspetteremo quindi una nuova collaborazione con Marvel su Fortnite che sia qualche skin o magari anche una nuova stagione!

E voi cosa ne pensate della collaborazione Marvel con Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI