back to top

Blade: in arrivo il reboot parola di Kevin Feige

Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios (qui tutte le news)annuncia che il reboot di Blade della Marvel, con Mahershala Ali, è in arrivo e promette ulteriori aggiornamenti. Annunciato durante il Comic-Con di San Diego nel luglio 2019, Blade sarà interpretato dal due volte premio Oscar Ali che impersonerà il cacciatore di vampiri reso popolare da Wesley Snipes.

Nel reboot, Blade è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, dove Ali è il daywalker Eric Brooks, un vampiro killer mezzo umano che usa le sue abilità sovrumane per distruggere i non morti che depredano l’umanità.

Dichiarazioni

Kevin Feige ha rivelato un breve aggiornamento su Blade all’indomani dell’uscita della lista dei Marvel Studios, durante il Disney Investor Day 2020:

“Come abbiamo annunciato al Comic-Con lo scorso anno, stiamo andando avanti con Blade , con il premio Oscar Mahershala Ali”,

Ha detto Kevin Feige durante la presentazione webcast di giovedì:

“Lo sviluppo e la trama si stanno unendo e avremo annunci molto, molto presto.”

Feige e Marvel hanno deciso di prendere in pugno il progetto Blade quando Ali ha telefonato allo studio di proprietà della Disney e ha detto loro che desiderava interpretare il personaggio dopo la sua seconda vittoria all’Oscar per Green Book.

Blade Marvel Kevin Feige Mahershala Ali
L Mahershala Ali

Secondo The Hollywood Reporter a ottobre, si diceva che la Marvel fosse a caccia di un talento afroamericano per Blade.

“Ho fatto questo spettacolo Marvel per Netflix chiamato Luke Cage . Quindi, nel fare quello spettacolo, mi sono rivolto al mio agente e mi sono detto, Cosa stanno facendo con Blade ? Perché continuavo a sentire che stavano cercando di trovare un modo per rifarlo e rimetterlo insieme “,

Ha detto in precedenza a The Tight Rope, aggiungendo:

“Ed è stato emozionante per me essere in quello spazio Marvel e in quella Serie TV, ma il mio obiettivo era sempre stato il cinema. Ma anche essere in grado di partecipare alla televisione in un modo molto specifico che aveva un significato reale, ma il mio più grande l’obiettivo era quello di essere in grado di navigare davvero tra il cinema e la televisione “.

Blade non ha una data di rilascio. Giovedì

È voi? Cosa ne pensate? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI