IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: arriva il crossover con The Walking Dead

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 avrà ufficialmente un evento crossover con The Walking Dead! Epic Games lo ha annunciato questa settimana durante i Game Awards. I fan di The Walking Dead dovranno aspettare ancora qualche giorno però per avere le skin dei loro amati personaggi, fino al 16 dicembre.

I personaggi di The Walking Dead che stanno arrivando su Fortnite sono Daryl Dixon e Michonne, due dei personaggi più in vista della serie in corso. Attualmente però i prezzi per le skin non sono ancora stati annunciati!

Come nel caso di altre skin che sono state aggiunte al gioco per celebrare la stagione 5, ci saranno probabilmente cosmetici aggiuntivi disponibili per i due personaggi insieme alle loro skin principali. Back blings, alianti, picconi e altri contenuti dovrebbero essere presto disponibili nell’Item Shop.

I personaggi di The Walking Dead che arrivano su Fortnite insieme ad Halo arrivano dopo che Kratos di God of War è già atterrato sull’isola. C’è ancora motivo di credere che la Stagione 5 abbia qualcosa da raccontare anche per Predator!

Le skin di Fortnite di The Walking Dead arriveranno in game il 16 dicembre.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI