back to top

Snyder Cut: Zack Snyder rivela quando uscirà la sua versione di Justice League!

Zack Snyder fornisce un grande ed importante aggiornamento sulla data di disponibilità della Snyder Cut, la sua versione di Justice League, che arriverà sia su HBO Max che al cinema.

Il regista, rispondendo ad un fan sul social Vevo il regista ha preannunciato che il mese di arrivo della Snyder Cut sarà marzo.

Al fan, che parlava della versione cinematografica del film “supervisionata/rivista” da Joss Whedon, Snyder ha risposto:

“Capisco e di certo rispetto i tuoi sentimenti, spero di cancellare quella versione dall’esistenza con quello che vedrai a marzo“.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI