IN EVIDENZA

My Hero Academia: Nuovo trailer per la Quinta Stagione!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Un nuovo trailer annuncia che la quinta stagione di My Hero Academia sarà davvero adrenalinica! Durante il Jump FESTA di Weekly Shonen Jump tenutosi virtualmente c’è stato un panel con l’autore del manga Kohei Hoikoshi insieme ad alcuni doppiatori della serie, Daiki Yamashita (Deku), Nobuhiko Okamoto (Bakugou), Wataru Hatano (Shinsou), e Junichi Suwabe (Aizawa). Si è parlato del manga, delle scene preferite dall’autore e dai doppiatori ma alla fine c’è stata la rivelazione: un nuovo trailer per la quinta stagione con alcune nuove scene!

Abbiamo poi la conferma che andrà in onda a partire dal 27 marzo 2021. Il trailer è in copertina e qui sotto vi lasciamo la versione sottotitolata in inglese dall’utente Twitter @aitaikimochi.

My Hero Academia ha concluso la sua quarta stagione all’inizio di quest’anno dopo 25 episodi. Al termine dell’ultimo episodio della quarta stagione che ha trasposto uno dei combattimenti più attesi del manga, lo Studio Bones aveva rilasciato un primo teaser della quinta stagione.

Come anticipato durante l’HeroFes 2020, l’evento che ogni anno celebra gli episodi della stagione appena conclusa, nella quinta stagione vedremo una grande battaglia tra la Classe 1-A e la Classe 1 -B. Per la prima volta molti studenti della 1-B indosseranno l’equipaggiamento completo da eroe. Per quanto riguarda la Classe 1-A il trailer mostra look rinnovati di alcuni suoi membri come Katsuki Bakugo e Yaoyorozu Momo. Inoltre un altro personaggio si prepara a fare il suo debutto da eroe: Hitoshi Shinso.

Insomma una stagionecon parecchie novità e dopo questa epica battaglia tra le due classi avremo probabilmente uno sguardo anche ai cattivi… I lettori del manga sanno già a che ci riferiamo e sono molto eccitati… Che dire in ogni caso sarà una stagione PLUS Ultra!

My Hero Academia: Una serie di successo!

Tratto dal manga creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID.

Il film My Hero Academia 2 Heroes Rising non è potuto uscire nei cinema a novembre ma sarà disponibile su Netflix a Natale, qui tutti i dettagli!

Che ne pensate di questo trailer e quale costume vi piace di più? E quale delle due classi tifate? A o B? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI