back to top

Cyberpunk 2077: 13 milioni di copie vendute

Nonostante i numerosi problemi sollevati dagli utenti sulle console di vecchia generazione, Cyberpunk 2077 si rivela un grande successo per CD Projekt RED.

Proprio la software house polacca, infatti, ha rilasciato un comunicato con il numero di copie vendute fino al 20 dicembre.

In base a questi dati, Cyberpunk 2077 ha venduto ben 13 milioni di copie, stabilendo uno dei lanci di maggior successo nella storia del medium.

La cifra fa riferimento sia alle copie fisiche che a quelle digitali e tiene conto anche delle richieste di rimborso.

cyberpunk 2077 cd projekt red

Inoltre, dato utile a capire la portata delle vendite, a questi 13 milioni si aggiungono 8 milioni di copie pre-ordinate prima del lancio.

Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rivelare le informazioni di cui sopra nella forma di un report temporaneo a causa del suo potenziale impatto sulle decisioni degli investitori.

Con un totale di 21 milioni di copie vendute, il titolo di CD Projekt RED non delude e porta a casa un ottimo successo al botteghino.

Questo comunicato sembra essere mirato proprio agli investitori che sembravano quantomeno preoccupati dal lancio controverso del titolo.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI