back to top

Prime 1 Studio: l’imponente statua di Wonder Woman Vs Hydra

Prime 1 Studio ha aperto i preordini per la statua della linea Museum Masterline dedicata alla principessa delle amazzoni Diana Prince alias Wonder Woman.

Il design della statua è stato realizzato in collaborazione con l’artista di fumetti Jason Fabok e rappresenta Wonder Woman in lotta contro l’Hydra.

La statua in scala 1/3 svilupperà un altezza di ben 81.4cm e sarà realizzata in Polystone. Nella versione Standard Diana impugnerà una spada mentre nella Exclusive sarà presente una mano intercambiabile che impugna una ascia da guerra.

Figlia del potente dio dell’Olimpo Zeus e della regina delle Amazzoni, Ippolita, la principessa Diana è raffigurata con il suo classico costume rosso, blu e oro. Nella mano destra impugna una spada mentre nella sinistra lo scudo. Allacciato in vita si può ammirare il Lazo della Verità. L’Hydra ai suoi piedi porta su di se i segni della battaglia è infatti ricoperta da profonde ferite e sangue mentre una delle teste è già stata decapitata.

Ordinando la statua dallo store ufficiale, Prime 1 Studio includerà una “Bonus Parts” per arricchire la statua, sarà infatti presente una terza mano intercambiabile che impugna una lancia.

Wonder Woman Vs Hydra è preordinabile al prezzo di $1,469.00 per la versione Standard e $1,499.00 per la versione Exclusive con uscita prevista nel periodo tra Marzo e Giugno 2022.

Jason Fabok è un artista di fumetti canadese. Ha lavorato quasi esclusivamente per la DC Comics per tutta la sua carriera. Il suo lavoro è stato presentato in serie acclamate come Batman, Detective Comics, Justice League e il racconto vincitore del premio Eisner Swamp Thing: The Talk of the Saints.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI