PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Next Batman: Nick Derington mostra il nuovo costume

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Il costume di Batman si è evoluto enormemente negli anni, anche attraverso i diversi media. In Future State non c’è solamente una nuova versione, ma ben due, realizzati entrambi dall’artista Nick Derington.
L’artista ha da poco postato su Twitter due immagini di Tim “Jace” Fox, il personaggio che ha preso il manto di Batman nella nuova serie, scrivendo:

La sola cosa migliore di disegnare un nuovo costume di Batman è disegnarne due. Aggiungerli alla storia di Batman è stato un incredibile onore.

Il primo costume è dominato dal grigio e dal nero che caratterizzano il mantello, le scarpe, i guanti e il corpo centrale, con il solo dettaglio giallo della cintura. Una delle novità è la maschera che copre il volto dell’eroe.
Il secondo invece è quasi tutto nero ad esclusione della cintura dorata, così come il simbolo del pipistrello sul petto.

In merito alla seconda divisa, l’autore ha dichiarato:

È la mia lettera d’amore al linguaggio visuale del Batman del cinema degli ultimi 30 anni. Nero e oro per sempre.

Nei film di Tim Burton Batman e Batman Returns il protagonista, interpretato da Michael Keaton, indossava proprio una tuta nera con il simbolo dorato, così come quello nuovo rappresentato nei fumetti.,

Jace è il figlio dell’alleato dell’ex-batman Bruce Wayne, Lucius Fox e sua Moglie Tanya. Nel primo numero della serie abbiamo scoperto che ha avuto un addestramento militare, ma che la sua partenza ha diviso la famiglia ancora alle prese con la questione. Suo fratello arriva addirittura a chiamarlo con il nome di Jace.

Future State è un’iniziativa della durata di due mesi, in cui vengono mostrate alcune versioni futuribili degli eroi DC. The Next Batman #1 è scritto da John Ridley e disegnato da Nick Derington.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...

The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell'attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma tratto dal trailer di The Batman. L'immagine, che potete vedere subito...

Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

La serie TV Peacemaker diretta da James Gunn sarà disponibile su HBO Max, da gennaio 2022. Le aspettative continuano a crescere. Sabato 16 ottobre...

Injustice: il nuovo film animato DC Comics in arrivo in Italia grazie ad Amazon!

A sorpresa, senza nessun annuncio ufficiale, Injustice, il nuovo film d'animazione DC Comics, sarà disponibile anche in Italia a partire dal 4 novembre. È infatti...
spot_img