PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat: le foto e la sinossi ufficiale del nuovo film!

Cresce l’attesa intorno a Mortal Kombat, il nuovo adattamento cinematografico diretto da Simon McQuoid, in arrivo nelle sale cinematografiche e su HBO Max il prossimo 16 aprile 2021.

Nelle scorse ore, infatti, Warner Bros. e New Line Cinema hanno rilasciato le prime foto ufficiali e la sinossi del film.

Cole Young è un combattente di MMA decisamente abile. È abituato a battersi contro chiunque per ottenere un po’ di soldi. Non ha però la minima idea di quale sia la sua eredità, ma la vita che ha sempre condotto sta per essere stravolta. L’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha infatti inviato il suo miglior guerriero a dargli la caccia. Si tratta di Sub-Zero, Cryomante ultraterreno.

C’è tanto da scoprire sul passato di Cole, a partire dallo strano drago col quale è nato. Un simbolo che è presente anche su Jax, maggiore delle forze speciali. Al fine di proteggere la propria famiglia, Young decide di andare alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax.

Gli eventi si susseguono rapidamente e così Cole si ritrova in breve tempo al tempio di Lord Raiden, divinità protettrice del regno terrestre, che garantisce protezione a chiunque porti il marchio del dragone. In questo luogo sacro il giovane potrà allenarsi, fianco a fianco con Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano. Il tutto in vista della terrificante battaglia contro i grandi campioni dell’Outworld. Dentro Cole si nasconde un potere gigantesco. Riuscirà a sprigionarlo in tempo per il grande scontro?

Il cast di Mortal Kombat include artisti del calibro di Lewis Tan (Cole Young), Ludi Lin (Liu Kang), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Joe Taslim (Sub-Zero) , Chin Han (Shang Tsung), Sisi Stringer (Mileena) e Daniel Nelson (Kabal).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo adattamento di Mortal Kombat? Fatecelo sapere nei commenti.

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot di HBO Max

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la del reboot di HBO Max...

Space Jam: A New Legacy: ecco il nuovo poster del film con LeBron James

Ecco un nuovo poster del film, Space Jam: A New Legacy. Questa volta, l'effetto enfatizza...

2 Single a Nozze: Owen Wilson sul sequel: “Si tratta di capire se possiamo...

Si parla da svariati anni di un possibile sequel del film 2 Single a...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo della HBO

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli spin-off di Game of Thrones, in particolare di House of...

Sophie Turner nella nuova serie HBOmax The Staircase

Sophie Turner si è unita al cast della prossima serie HBOmax, The Staircase. La serie di otto episodi si basa sulla docuserie omonima, nonché su vari...

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI