back to top

Marvel: anteprima dall’antologica Marvel’s Voices: Legacy

Marvel’s Voices: Legacy sarà in vendita tra meno di un mese, così l’editore ha pubblicato tre immagini (senza lettering) da altrettante storie di questo numero antologico. Si tratta della terza uscita di questa serie di speciali che trattano il tema della diversità sotto il marchio ‘Marvel’s Voices’.

La prima è tratta da una storia di Blade sui temi dell’eredità e dell’autodifesa. Troviamo il futuro scrittore di Champions Danny Lore ai testi, con i disegni di Valentine de Landro e i colori di Dan Brown.

Nella successiva, realizzata da ChrisCross, appare Venom e si parlerà dell’importanza degli eroi che combattono per gli oppressi, in una storia di Dr. Nnedi Okorafor e colorata da Rosenberg.

Infine, la terza storia avrà come protagonista Luke Cage e sarà scritta da Ho Che Anderson, disegnata da Sean Damien Hill, con gli inchiostri di Le Beau Underwood e i colori di Rachelle Rosenberg.

Ecco le tre pagine:

Nel numero antologico ci saranno anche storie di Tochi Onyebuchi e Stephanie Williams, con i disegni di Oliver Coipel, Natacha Bustos e Ken Lashley.

Marvel’s Voices è partito come podcast con la voce di Roché, che metteva in luce creatori di fumetti da comunità marginalizzate. Da qui è partita la pubblicazione di un primo numero speciale a fumetti su autori e personaggi africani e, nel secondo, sugli indiani d’America.

“Abbiamo ingaggiato artisti di grande talento. Ho grandi speranze che queste storie siano solo l’inizio” – queste erano le parole dell’editor Sarah Brunstad al momento dell’annuncio.

Marvel’s Voices: Legacy #1 uscirà il 24 febbraio.

CORRELATI