PUBBLICITÀspot_imgspot_img

MARVEL’S HEROES REBORN: Ecco tutti i tie-in del nuovo evento di casa Marvel

Dopo Young Squadron e Magneto and the Mutant Force, nuovi tie-in si aggiungono all’evento Marvel di questa primavera: Heroes Reborn!

PETER PARKER, THE AMAZING SHUTTERBUG

In Heroes Reborn: Peter Parker, the Amazing Shutterbug #1 , Bernardin e Latorre restituiscono a Peter Parker il suo vecchio posto da fotografo al Daily Bugle. L’arrampicamuri avrà così l’occasione di diventare amico del suo supereroe preferito: Hyperion.

Peter Parker è il più grande fan di Hyperion al mondo, e finisce anche per stringere un rapporto di amicizia col suo eroe preferito, grazie a un ingaggio come fotografo al giornale Daily Bugle. OVVIAMENTE, nulla può andare storto, se ci sono lui e la sua fotocamera al centro dell’azione… vero?

Heroes Reborn: Peter Parker and the Amazing Shutterbug #1 sarà disponibile a Maggio 2021 insieme ad altri one-shot legati ad Heroes Reborn.

HYPERION & THE IMPERIAL GUARD

Heroes Reborn: Hyperion and the Imperial Guard andrà a proporci uno spaccato della giovinezza di Hyperion, mentre si allena con la Guardia imperiale Shi’Ar. Così la versione di Superman di casa Marvel (Hyperion) si troverà a passare del tempo con un gruppo di supereroi alieni che possono esser considerati la versione in stile Marvel della Legione di supereroi della DC, così come ha fatto Superboy, che fece parte della Legione dei supereroi durante la Silver Age.

Anche questo tie-in è in arrivo a Maggio 2021.

SIEGE SOCIETY

- Advertisement -

Heroes Reborn: Siege Society scritto da Cody Ziglar e disegnato da Paco Medina è una rivisitazione del concept dei Masters of Evils e/o dei Thunderbolts, con nomi molto famigliari all’interno del gruppo di protagonisti. Il Barone Zemo è il leader del gruppo, affiancato da Sabretooth. Con loro ci sono tre eroi dalle origini criminali: Vedova Nera, Occhio di Falco e Ant-Man. Anche Silver Witch: la versione “amalgam” di Quicksilver e Scarlet Witch, è sulla cover, nonostante l’anteprima dell’albo non la menzioni.

Dopo Civil War lo Squadrone Supremo si è spaccato in due. Nighthawk ha creato il suo personale Squadrone Supremo in Europa, ma non tutto il vecchio continente apprezza la cosa. Barone Zemo ha formato il suo team personale per annientare quello di Nighthawk, e lo Squadrone Supremo non avrà scampo.

Siege Society sarà nei negozi a Maggio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni...

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain America un eroe nativo americano chiamato Joe Gomez della Tribù...

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e un nuovo trailer introduce l'evento che avrà un impatto enorme...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI