PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Moon Knight: Oscar Isaac è il motivo per cui Ethan Hawke si è unito alla serie Marvel

Ethan Hawke ha recentemente indicato Oscar Isaac come spinta per averlo aiutato a decidere ad unirsi alla prossima serie televisiva Moon Knight dei Marvel Studios / Disney + .

“Beh, mi ci ritrovo come attore. Molto, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa”, ha detto Hawke The Ringer . “Il regista è Mohamed Diab ed è un ragazzo brillante. Ho visto un paio dei suoi film e volevo comunque lavorare con lui. Ho avuto anche un altro incontro con lui su un altro suo progetto.”

Hawke ha aggiunto che il coinvolgimento di Isaac nel progetto, tuttavia, è ciò che ha davvero sigillato l’accordo. Ha poi continuato a lodare la star della trilogia del sequel di Star Wars.

“Mi piace quello che sta facendo della sua vita”, ha detto Hawke. “Mi ricorda gli attori che ammiravo, quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e mi piace il modo in cui pensa”. L’attore ha aggiunto: “E in generale, le cose belle accadono quando sei nella stessa stanza con delle persone di cui ti piace il modo in cui ragionano, giusto?”

Sebbene i Marvel Studios non abbiano annunciato ufficialmente Isaac come parte del cast di Moon Knight, il direttore della fotografia dello show Gregory Middleton ha recentemente confermato il suo coinvolgimento sui social media. Nello specifico, quando uno dei seguaci di Middleton ha chiesto se Isaac fosse confermato, ha risposto:

“C’è, è per questo che ho incluso quel titolo. Ovviamente non posso fornire alcun dettaglio”.

In precedenza è stato confermato che Hawke interpreterà un cattivo sconosciuto nella serie Moon Knight, e che anche l’attore di Ramy May Calamawy è stato scelto per un ruolo non specificato.

Diretto da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead e scritto da Jeremy SlaterMoon Knight non ha ancora una data di uscita. La serie debutterà su Disney +.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Chris Hemsworth condivide una foto dal set di Thor: Love and Thunder!

Dopo le nuove foto dal set che hanno svelato il look di Christian Bale...

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato...

Moon Knight #1: anteprima della nuova serie Marvel Comics

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva e la sinossi di Moon Knight #1 di Jed MacKay e Alessandro Cappuccio.Dopo gli eventi dell'arco narrativo "L'Era...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI