back to top

DC Comics: Batman “The Dawnbreaker” da Dark Nights: Metal

"Con l'oscurità nera, soffoco la Luce. Nessun giorno più luminoso sfugge alla mia vista. Rivolgo l'alba a mezzanotte. Attento al mio potere..."

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per la nuova statua della linea Museum Masterline (in scala 1/3) dedicata a “The Dawnbreaker” il Bruce Wayne di Terra-32 tratto dalla serie del 2017 Dark Nights: Metal.

La statua di Prime 1 Studio The Dawnbreaker è pronta a esprimere la sua oscura giustizia, con i suoi quasi 90cm di altezza! La statua è un richiamo all’impressionante copertina di Batman: The Dawnbreaker #1 di Jason Fabok, con la sua energia verde scuro, che ribolle da sotto la Terra-32 di Bruce Wayne.

La scultura è meticolosamente dettagliata, la sua base prende vita con orribili costrutti che solo un cavaliere oscuro può evocare. Le creature dell’energia oscura del Dawnbreaker sono realizzate in resina verde traslucida, con luci e ombre aerografate per accentuare le forme paurose.

Batman: The Dawnbreaker #1 di Jason Fabok

Prime 1 Studio presenta la statua in due versioni, la Standard e la Exclusive, che differenziano nel numero di volti, due per la Exclusive.

I preordini sono aperti sul sito di Prime 1 Studio al costo di $1,349.00 (Exlusive) e $1,299.00 (Standard) con uscita prevista nel periodo tra Maggio Agosto 2022.

La storia di Bruce Wayne di Terra-32 nasce dopo l’omicidio di Thomas e Marta Wayne. Bruce, da bambino, è seduto sulle ginocchia davanti alla scena raccapricciante dei suoi genitori morti e urla disperatamente. Questo grido di rabbia e paura viene udito da una Lanterna Verde, che gli dona l’anello.

Con questo Bruce prende in mano la situazione e tortura fino alla morte l’omicida dei suoi genitori fino a renderlo irriconoscibile trasformandolo in Batman: The Dawnbreaker.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI