PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Batman “The Dawnbreaker” da Dark Nights: Metal

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

"Con l'oscurità nera, soffoco la Luce. Nessun giorno più luminoso sfugge alla mia vista. Rivolgo l'alba a mezzanotte. Attento al mio potere..."

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per la nuova statua della linea Museum Masterline (in scala 1/3) dedicata a “The Dawnbreaker” il Bruce Wayne di Terra-32 tratto dalla serie del 2017 Dark Nights: Metal.

La statua di Prime 1 Studio The Dawnbreaker è pronta a esprimere la sua oscura giustizia, con i suoi quasi 90cm di altezza! La statua è un richiamo all’impressionante copertina di Batman: The Dawnbreaker #1 di Jason Fabok, con la sua energia verde scuro, che ribolle da sotto la Terra-32 di Bruce Wayne.

La scultura è meticolosamente dettagliata, la sua base prende vita con orribili costrutti che solo un cavaliere oscuro può evocare. Le creature dell’energia oscura del Dawnbreaker sono realizzate in resina verde traslucida, con luci e ombre aerografate per accentuare le forme paurose.

Batman: The Dawnbreaker #1 di Jason Fabok

Prime 1 Studio presenta la statua in due versioni, la Standard e la Exclusive, che differenziano nel numero di volti, due per la Exclusive.

I preordini sono aperti sul sito di Prime 1 Studio al costo di $1,349.00 (Exlusive) e $1,299.00 (Standard) con uscita prevista nel periodo tra Maggio Agosto 2022.

La storia di Bruce Wayne di Terra-32 nasce dopo l’omicidio di Thomas e Marta Wayne. Bruce, da bambino, è seduto sulle ginocchia davanti alla scena raccapricciante dei suoi genitori morti e urla disperatamente. Questo grido di rabbia e paura viene udito da una Lanterna Verde, che gli dona l’anello.

Con questo Bruce prende in mano la situazione e tortura fino alla morte l’omicida dei suoi genitori fino a renderlo irriconoscibile trasformandolo in Batman: The Dawnbreaker.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti....

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img