back to top

Oblivion Song di Robert Kirkman si concluderà con il numero #36

Oblivion Song, opera realizzata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici pubblicata da Image Comics, si concluderà con il capitolo #36 della serie.

Se avete prestato attenzione allo sviluppo della serie numero dopo numero, avrete sicuramente intuito che ci trovavamo vicini ad una naturale conclusione. Ebbene, eccoci qui, io e Lorenzo abbiamo sempre programmato che il #36 sarebbe stato l’ultimo albo di Oblivion Song.” ha dichiarato Kirkman nelle note alla fine del numero #30. “Quando abbiamo creato la serie, avevo in mente di realizzare 3 grandi archi narrativi da 12 numeri ciascuno. Guardandoci indietro, potrete infatti notare dei salti temporali tra i numeri #12 e #13, così come tra il #24 e il #25.

La serie ha fatto il suo esordio nel 2018, diventando da subito una delle più vendute di Image Comics. Nel Giugno del 2019 la Universal Picture ha annunciato inoltre un adattamento cinematografico legato all’opera di Kirkman e De Felici.

Da noi in Italia, così come le altre opere di Kirkman, Oblivion Song è pubblicato da Saldapress, in edizione sia cartonata che brossurata.

Oblivion Song Collector's Edition Includes New Statue - IGN

Oblivion Song #30 di Kirkman e De Felici è attualmente disponibile in tutte le fumetterie statunitensi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI